venerdì 20 maggio 2016

La favola del "due cuori e una capanna" finalmente si avvera!

Clochard aiuta una signora con problemi economici. La favola del "due cuori e una capanna" finalmente si avvera. 
Tre anni fa per le strade di Bristol in Inghilterra, un senzatetto offre qualche soldo a una ragazza che non poteva pagarsi l'elettricità. Da li nasce una storia d'amore sfociata nel matrimonio. 
Lui senzatetto, lei senza un quattrino. E proprio vero che in amore vale la legge dei "due cuori e una capanna". Vale per Jack Richardson e Toni Osborne, che oggi sono marito e moglie. Si sono conosciuti nel 2013, pochi giorni prima di Natale, in mezzo a una strada a Bristol, in Inghilterra. Lui, clochard, distribuiva una rivista. Lei camminava persa nei suoi pensieri e nelle sue preoccupazioni. Quando lui l'ha fermata per chiedere qualche spicciolo, la donna è scoppiata a piangere: non solo non aveva nulla da dargli, ma lei stessa aveva bisogno di qualche soldo per pagare la bolletta dell'elettricità. Commosso, l'uomo le ha dato quel poco che aveva. Emozionata, la donna lo ha abbracciato. Hanno continuato a vedersi per un anno, fino a quando Jack non  fu mandato via dal garage sotterraneo dove dormiva. A Toni l'idea che quell'uomo che era stato così generoso con lei restasse in mezzo a una strada non andava. Gli offrì così di andare a vivere da lei. Accade l'inevitabile: i due si sono innamorati perdutamente l'uno dell'altra, toccando il cielo con un dito.



«Pensavo di aver solo venduto riviste negli ultimi due anni - ha detto Jack - ma a quanto pare, a quanto mi dicono, ho anche aiutato le persone che incontravo a superare i loro momenti difficili. Sono stato sopraffatto dalla generosità della gente che mi ha permesso di realizzare quello che io non avevo la possibilità di fare: regalare alla donna che amo il matrimonio che meritava. La gentilezza di tutte queste persone verso di me mi fa sentire come se stessi vivendo una favola».«Mi piace come il nostro amore ha toccato il cuore della gente - dice Toni - Alcuni mi hanno detto di non aver mai pensato di innamorarsi, ma che la nostra storia ha dato loro una speranza nel futuro. Non ci sono abbastanza parole per dire grazie a tutti loro». 


Un mondo migliore


Vi Amo così e vi amerò, come vi ho amati con voi resterò.. 


Iscriviti al nostro canale drawpicturevideo dedicato alla Madonna!
Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore! 

Nessun commento:

Posta un commento