venerdì 24 novembre 2017

"Vi amo immensamente e desidero che ciascuno di voi diventi Santo"

Cari figli, voi sapete che io desidero guidarvi sulla strada della santità, però non desidero costringervi ad essere santi per forza. Io desidero che ciascuno di voi aiuti se stesso e me, per mezzo dei propri piccoli sacrifici, in modo che io vi possa guidare ad essere di giorno in giorno più vicini alla santità. Perciò, cari figli, non desidero neppure costringervi a vivere i miei messaggi, ma questo lungo tempo in cui sto con voi è segno che io vi amo immensamente e desidero che ciascuno di voi diventi santo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 9 ottobre 1986).

Vorrei avere una voce così forte per invitare i peccatori di tutto il mondo ad amare la Madonna. (San Pio da Pietrelcina).

Chi prega si salva, chi non prega si danna. (Sant'Alfonso de’ Liguori).

Con l’orazione domandiamo a Dio le grazie, nella Messa lo costringiamo a darcele. (San Filippo Neri).

Questo è il mio testamento e la mia eredità: amate e fate amare la Madonna, recitate e fate recitare il Rosario. (San Pio da Pietrelcina).

In ogni pericolo invocate Maria e vi assicuro che sarete esauditi. (San Giovanni Bosco).

Quando vorrò trovanti ti cercherò sempre nel silenzio del mio cuore (Santa Gemma).
E’ con il metro della carità che Dio giudica le anime. (San Pio da Pietrelcina).

Con l’orazione domandiamo a Dio le grazie, nella Messa lo costringiamo a darcele. (San Filippo Neri).

Canterò, canterò sempre anche se io debbo cogliere le rose in mezzo alle spine; il mio canto sarà tanto melodioso quanto più queste spine saranno lunghe e pungenti. (Santa Teresa del Bambino Gesù).

E’ difficile che un’anima, non ostinata nel male, si danni, perché Dio nel momento della morte si presenta all'anima stessa e le dice: “Mi vuoi?”. All'inferno ci va chi ci vuol andare. (San Pio da Pietrelcina).

Oggi vi invito a cominciare a dire il Rosario con fede viva, così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere grazie, ma non pregate, io non vi posso aiutare dato che voi non desiderate muovervi. Cari figli, vi invito a pregare il Rosario; il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia, così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi: desidero insegnarvi a pregare. (Tratto dal messaggio del 12 giugno 1986).

La palma della Gloria non è serbata se non a chi combatte da frode fino alla fine. Incominci dunque il nostro santo combattimento. Dio ci assisterà e coronerà di un eterno trionfo. (San Pio da Pietrelcina).

Siate umili dinnanzi all'Onnipotente. Mantenete il senso del mistero, perché rimane sempre l’infinito fra Dio e noi. Ricordate che dinnanzi a Dio e alla Sua Rivelazione non si tratta tanto di comprendere con la nostra ragione limitata, bensì di amare. (San Giovanni Paolo II).

Il sogno, la poesia, l’ottimismo aiutano la realtà più di ogni altro mezzo a disposizione. (Sant'Agostino).

Pregate spesso il rosario. Pregatelo spesso, appena potete. Satana cerca di distruggere questa preghiera ma non ci riuscirà mai. E’ una preghiera che regna su tutto e su tutti. Lei ci ha insegnato a pregare il rosario come Gesù ci ha insegnato a chiamare nostro Padre. (San Pio da Pietrelcina).

Solamente colui che sa prendere la risoluzione ferma e decisa di affrontare la sofferenza e, se è necessario, la morte, riuscirà a raggiungere le supreme altezze della santità. Colui che manca di questo coraggio, può rinunciare in partenza alla santità: non vi giungerà mai. (Santa Teresa del Bambino Gesù).

Il S. Rosario: “E’ lei che l’ha insegnata, come Gesù ha insegnato il Padre nostro. E’ un’arma potente per mettere in fuga il demonio, per superare le tentazioni, per vincere il Cuore di Dio, per ottenere grazie dalla Madonna. Questo è il mio testamento spirituale: amate e fate amare la Madonna. Pregate e fate pregare il Rosario.” (San Pio da Pietrelcina).

Sorridetevi gli uni gli altri, sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli, alle persone con le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda, questo vi aiuterà a crescere nell'amore, perché il sorriso è il frutto dell'amore. (Santa Teresa di Calcutta).

La pace dello spirito si può mantenere anche in mezzo a tutte le tempeste della vita. (San Pio da Pietrelcina).

"Tutto è perduto con la guerra, tutto può essere salvato con la pace". (Pio XII).

Cari figli, vi invito, figlioli alla preghiera incessante. Se pregate siete vicini a Dio e Lui vi guiderà sulla via della pace e della salvezza. Perciò oggi vi invito a dare la pace agli altri. Solo in Dio è la vera pace. Aprite i vostri cuori e diventate donatori di pace, e gli altri, in voi e attraverso di voi, scopriranno la pace e così testimonierete la pace e l'amore che Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 gennaio 2000).







Cari figli, di giorno in giorno desidero rivestirvi di santità, di bontà, di docilità e di amor di Dio, in modo che di giorno in giorno siate più belli e più disponibili per il vostro Signore. Cari figli, ascoltate e vivete i miei messaggi. Io desidero essere la vostra guida. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 24 ottobre 1985)

Nessun commento:

Posta un commento