Preghiere

A Maria
O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa a Satana, noi chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti, perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell'abisso.

Consacrazione a San Michele Arcangelo
Principe nobilissimo delle gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell'Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, arcangelo San Michele, desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti, a te oggi mi offro e mi dono. Pongo me stesso, il mio lavoro, la mia famiglia gli amici e quando mi appartiene, sotto la tua vigile protezione. E' piccola la mia offerta, essendo un misero peccatore, ma tu gradisci l'affetto del mio cuore. Confido che tu assisterai per tutta la vita, me, che da quest'oggi sono sotto la tua protezione. Procurami il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù, la mia dolce Madre Maria e tutti gli uomini, miei fratelli, amati dal Padre e redenti dal Figlio. Impetrami quegli aiuti che sono necessari per arrivare alla corona della gioia. Difendimi sempre dai nemici dell'anima mia specialmente nell'ultimo istante della mia vita. Vieni in quell'ora, o glorioso arcangelo, assistimi nella lotta e respingi lontano da me, negli abissi d'inferno, quell'angelo prevaricatore e superbo che hai prostrato nel combattimento in cielo. Preservami, allora, al trono di Dio per cantare con te, Arcangelo San Michele, e con tutti gli angeli: lode, onore, e gloria a Colui che regna nei secoli eterni. Amen.

Coroncina della Divina Misericordia
Si recita con una comune coroncina del Santo Rosario: Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. O Dio, vieni a salvarmi.Signore, vieni presto in mio aiuto. Padre Nostro. Ave Maria. Credo. Sui grani del Padre Nostro si recita la preghiera: Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo. In espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero. Sui grani dell'Ave maria si recita la preghiera: Per la Sua dolorosa Passione. Abbi misericordia di noi e del mondo intero. Alla fine si ripete tre volte l'invocazione: Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale. Abbi pietà di noi e del mondo intero.

All'Immacolata dello Spirito Santo 
O Immacolata dello Spirito Santo per il potere che l'Eterno Padre Ti ha dato sugli Angeli e sugli Arcangeli: mandaci schiere di angeli con a capo San Michele Arcangelo e liberaci dal maligno ed a guarirci. 

Atto di riparazione per il delitto dell'aborto 
O Dio, nostro Padre, che nel tuo infinito amore per noi, vuoi che tutti gli uomini siano salvi, con fede e l'amore della Chiesa che porta nel suo cuore di Madre il "Desiderio del Battesimo" per tutti i bambini del mondo, desidero esprimere questa carità, battezzando nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo tutti i bambini che oggi saranno uccisi nel grembo delle loro madri con l'aborto. Con questo atto di fede e di carità intendo con tutta la Chiesa: 
1-Offrire, per le mani Immacolate di Maria Santissima, con il Sangue di Gesù, quello di tutti i bambini uccisi con l'aborto, implorando per il sacrificio della loro vita, pietà e misericordia per l'umanità. 
2-Riparare il grave delitto dell'aborto che, mentre sopprime la vita del concepito, lo priva della grazia del Battesimo. 
3- Pregare per la conversione di tutti gli operatori e collaboratori dell'aborto, orribile delitto "che, sottoscrive la condanna dell'uomo, della donna, del medico, dello stato". (Giovanni Paolo II). 
4-Pregare per la conversione di quanti, con i potenti mezzi della comunicazione sociale, sostengono, giustificano, e difendono questo gravissimo peccato, disconoscendo l'insegnamento di Cristo e il Magistero della Chiesa. 
5-E Infine, per invocare misericordia su quanti, ingannati e sedotti da questi mezzi potenti, si allontanano dall'amore di Dio Padre. Si reciti il Credo, il Padre Nostro e l'Ave Maria. 

Atto speciale di affidamento a Maria 
Maria, Madre di Gesù e Madre mia in questo giorno io, piccolo figlio tuo, mi consacro totalmente a Te, per vivere una vita santa: per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e io possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno d'amore che il Padre ha su ognuno di noi. Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la grazia di essere sempre fedele alla Chiesa e al Santo Padre e, unito a te, amare ed adorare il Signore Gesù. Amen. 

Preghiera alla Beata Vergine Maria per la propria morte
Il Cielo Ti lodi, o Maria Madre di Dio, Regina del Cielo, Porta del Paradiso, Signora del mondo. Tu sei la Vergine purissima, concepita senza peccato originale Vergine e Madre di Gesù, nostro Salvatore, Immacolata e preservata da ogni più piccola ombra di peccato. Ti prego, per la tua santità, di farmi vivere nella purezza lontano dal peccato. Intercedi per me presso Gesù, tuo Figlio dilettissimo; portami con Te dopo la morte, liberandomi da qualunque male della mente del corpo, aiuta coloro che si raccomandano alle mi preghiere e fa' che adempia alle opere di misericordia e giunga in Paradiso per vivere per sempre nella gioia eterna. Amen. Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Preghiera di liberazione di Padre Amorth 
Signore, Dio Onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e famigliari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno e da ogni anima dannata dell'intero inferno che ha su di me e su di loro per il preziosissimo Sangue di Tuo Figlio Gesù. Fa che il Sangue Immacolato e Redentore, rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell'intera vita mia ed altrui. O Santissima Vergine Maria Immacolata, o nove Cori angelici, o San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e vi chiedo l'intercessione di tutte le anime dei Purgatorio, intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate da subito le "ultime zampate" di lucifero contro i figli della benedetta Madre Maria Santissima e della Santissima Trinità, ordino in questo preciso istante, che ogni demonio ed anima dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero affinché tutta l'umanità sia liberata in questo medesimo istante. Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il Sangue e la risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni demonio ed anima dannata che non possano avere influenza alcuna su me e su il mondo intero e che si possa spezzare una volta per tutte e per sempre tutte le catene create che si sono verificate fino ad ora su di me e sul mondo intero. Benedite e liberate i vostri servi e serve (nomi) e benedite questa Immagine (fare benedire un’Immagine sacra ed elevarla verso il Cielo) che vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero, ci protegga dai satanisti, dai massoni, dai mafiosi, dai politici corrotti e da ogni altra infame categoria esistente sulla terra, ed il mondo intero, e fate sì che nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero il demonio non possa mai e poi mai avere più alcuna influenza anche infinitesimale nel Nome di Gesù Cristo Padrone della storia, nostro Signore e Salvatore.






Vi invito a pregare e a digiunare per la pace nel mondo. Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare anche le guerre e persino sospendere le leggi naturali. Il digiuno migliore è quello a pane e acqua. Tutti, eccetto gli ammalati, devono digiunare. (Tratto dal messaggio straordinario del 21 luglio 1982).


Nessun commento:

Posta un commento