venerdì 13 ottobre 2017

La grande promessa: I primi cinque sabati del mese

Rinnovate le due preghiere insegnate dall'Angelo della pace ai pastorelli di Fatima: “Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, vi adoro profondamente e vi offro il preziosissimo corpo, sangue, anima e divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze da cui egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, vi chiedo la conversione dei poveri peccatori”. “Mio Dio, io credo e spero, ti amo e ti ringrazio. Ti chiedo perdono per chi non crede e non spera, non ti ama e non ti ringrazia”. Rinnovate anche la preghiera a San Michele: “San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia. Sii tu il nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del demonio. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu, principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo per perdere le anime”. (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 5 luglio 1985).

Riparazione al Cuore Immacolato di Maria. Fatima, 10 dicembre 1925: apparendo a Lucia, la Santissima Vergine disse: "Guarda, figlia mia, il mio Cuore circondato da spine che gli uomini ingrati, ad ogni momento, trafiggono con le loro bestemmie e ingratitudini. Tu almeno cerca di consolarmi, e da parte mia annuncia che a tutti coloro che, nel primo sabato di cinque mesi consecutivi si confesseranno, riceveranno la Santa Comunione, reciteranno una corona del rosario e mi faranno compagnia per quindici minuti meditando i misteri del Rosario col fine di offrirmi riparazione. Io prometto di assisterli, nell'ora della morte, con le grazie necessarie alla salvezza delle loro anime".

Perché cinque? Gesù ha spiegato a Suor Lucia il perché del numero dei sabati: "Sono di cinque specie le offese contro il cuore Immacolato di Maria: 1. Le bestemmie contro l'Immacolata Concezione; 2. Contro la sua Verginità; 3. Contro la maternità Divina e il rifiuto di accettarla quale Madre degli uomini.; 4. Le azioni di coloro che cercano di infondere nel cuore dei bambini l'indifferenza, il disprezzo ed anche l'odio contro questa Madre Immacolata; 5. Le profanazioni delle sue sacre immagini". Condizioni: Per usufruire della promessa della Madonna di Fatima , ad ogni primo sabato del mese, per cinque sabati consecutivi, senza interruzioni, sono necessarie le seguenti pratiche: 1. La Confessione. La confessione si può fare anche giorni prima o giorni dopo il primo sabato. 2. La Santa Comunione. Si può ricevere la Santa Comunione solo se si è in grazia di Dio. 3. Recitare almeno una corona del Rosario. 4. Tenere compagnia a Maria, per almeno quindici minuti, meditando uno, alcuni, o anche tutti i misteri. In tutte queste pratiche si deve esprimere l'intenzione di offrire riparazione al Cuore Immacolato di Maria. Tutti i peccati del mondo, anche i nostri peccati, trafiggono, come spine pungenti e dolorosissime il Cuore dolcissimo di Maria nostra Madre.

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana è forte e desidera bloccare i progetti della pace e della gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte nelle sue decisioni. Perciò vi invito, cari figli, a pregare e digiunare ancora più fortemente. Vi invito alla rinuncia durante nove giorni, affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. Vi invito, cari figli, a comprendere l'importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Desidero salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Perciò preghiamo affinché tutto quello che ho cominciato sia realizzato completamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 agosto 1991).

"Pregate, Pregate molto e fate sacrifici per i peccatori. Badate che molte, molte anime vanno all'inferno, perché non vi è chi si sacrifichi e preghi per loro". (IV apparizione). "Non scoraggiarti! Io non ti abbandonerò mai. Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio". "Il mio Cuore Immacolato trionferà!".

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Rinnovate la vostra preghiera personale, e in modo particolare pregate lo Spirito Santo affinché vi aiuti a pregare col cuore. Intercedo per tutti voi, figlioli, e vi invito tutti alla conversione. Se vi convertite anche tutti coloro che sono attorno a voi saranno rinnovati, e la preghiera sarà per loro gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 maggio 2003).







Pregate! Desidero imprimere in ogni cuore il segno dell’amore. Se amate il vostro prossimo, in voi c’è la pace. Se siete in pace con tutti, questo è il trionfo dell’amore. (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 6 gennaio 1984).

Nessun commento:

Posta un commento